Giocatore di football si sposa con al fianco il suo cane

Foto dell'autore

By lotta75

Video

fooball

Il giocatore di football americano Jeremy Zurttah, centrista del Baltimore Ravens, si è sposato con la fidanzata Heran Haile. Fin qui non ci sarebbe niente di strano se non fosse che il giocatore ha dovuto organizzare la cerimonia in una palestra  in quanto il Municipio non acconsentiva l’ingresso ai cani.

Infatti, il giocatore e la futura sposa non volevano in nessun modo rinunciare alla presenza del loro compagno a 4zampe, un bellissimo pit bull di nome Ace.

Grazie all’aiuto di amici e famigliari il giocatore è riuscito ad organizzare la cerimonia allestendo una palestra e lo stesso Ace per un periodo è stato addestrato per imparare l’etichetta e accompagnare il suo miglior amico all’altare.
“Siamo follemente innamorati del nostro cane”, ha commentato la sposa, spiegando come Ace abbia cambiato la sua vita e grazie al lui, assieme al marito sono diventati due attivi difensori della razza, considerata pericolosa.

Ci sono molte storie in cui i proprietari non hanno voluto rinunciare al compagno a 4zampe nel giorno più bello della loro vita (clicca qui). Non a caso, negli ultimi anni, si è venuta a creare una nuova figura, ovvero la wedding dog, una persona esperta di cani che accompagna i nostri amati cani nell’arco della giornata delle nozze…

Impostazioni privacy