Giornalista a caccia dello scoop facile scambia un gatto per un puma – VIDEO

Foto dell'autore

By Antonio Papa

Video

La rete è piena di episodi in grado di suscitare l’ilarità dei tanti utenti. In particolare i cosiddetti ‘epic fail’ rappresentano una delle categorie più apprezzate in tal senso, ed in grado di ottenere riscontri maggiori. Rientra proprio in questo ambito la brutta figura nella quale è incappato suo malgrado Scott Madaus, giornalista della rete televeisiva americana Fox 13. L’uomo era stato incaricato di seguire una vicenda relativa i continui avvistamenti di un puma a Hernando, località che sorge nello stato a stelle e strisce del Mississippi, non lontano dall’omonimo fiume.

Madaus, davanti alla telecamera in un collegamento dallo studio, spera di poter fare lo scoop indicando al suo operatore di inquadrare poco distante qualcosa che si muove nell’erba…è lui, è il puma? Niente affatto…ecco che fa capolino un placido gatto, che si fa inquadrare con fare sornione.

Gatto scambiato per un puma, il video è virale

Un gatto all’apparenza anche tenera si trova dunque al posto del puma tanto desiderato da Scott Madaus. Così come tanti altri mici si sono trovati al centro di storie dai risvolti molto diversi. Ad esempio proprio un gatto è da due anni il compagno di viaggio di Rich, un giovane che ha deciso di dare una svolta importante alla propria vita scegliendo di mollare tutto per mettersi in viaggio. Il ragazzo ha venduto casa e tanti altri suoi beni lasciando pure il lavoro, allo scopo di viaggiare. Ma non avrebbe ma potuto farlo senza il suo Willow, e così dal 2015 ad oggi hanno percorso tutta l’Australia in lungo ed in largo, percorrendo oltre 50mila km.

Un altro giovane ha conosciuto una svolta sempre grazie ad un gatto. Tutto era nato per caso, quando l’uomo, che si caratterizza per il fatto di avere una folta barba, era in giro per lavoro. All’improvviso un gattino ha fatto capolino e lui si è intenerito a tal punto da adottarlo. Ed il micetto ha cominciato a giocare proprio con la sua barba. Infine sapevate che in Islanda è stato organizzato un vero e proprio reality show dedicato ai gatti? Con tanto di spettacolo che è possibile seguire su YouTube.

A.P.

Guarda il video

Impostazioni privacy