I 4zampe protagonisti degli ultimi video virali più divertenti condivisi in rete

Foto dell'autore

By lotta75

Video

contenuto 100% originale
@screen shot video

I 4zampe protagonisti degli ultimi video virali più divertenti condivisi in rete. Fanno letteralmente impazzire la rete e da diversi anni ormai sono tra i video più visualizzati dagli internauti. I filmati con gli animali secondo diverse ricerche sarebbero ottimi anche per la salute delle persone e aiutano a rilassarsi. Non a caso, proprio in base alle statistiche, i video con i gatti protagonisti sono quelli che raccolgo più successo in rete. Ormai, quando si parla di internet non si può prescindere dal trattare il cosiddetto “virale” ovvero le notizie, le fotografie o i video che spopolano in tutto il mondo su internet e sui social.

Tra gli ultimi filmati con protagonisti i nostri adorabili pelosi recentemente pubblicati spuntano tre video decisamente imperdibili.

In primis, quello del tenero pipistrello chiamato Miss Alicia, confortevolmente avvolto in una coperta che si gusta una banana. Questo esemplare è stato colpito da un’automobile in Australia e portato presso un centro di recupero di fauna selvatica. Fortunatamente, Miss Alicia non ha riportato fratture ma lo staff l’ha tenuta in osservazione per qualche giorno. Di sicuro, questo simpatico pipistrello sembra gradire il piccolo soggiorno, profittando del menu offerto dalla casa, riempiendosi la pancia con una banana deliziosa.

Tra gli altri video che hanno conquistato il web, quello di un gatto che si diverte a lasciarsi scivolare sulle scale di casa. Il simpatico felino domestico ha imparato una tecnica tutta sua per scendere dal primo piano, lasciandosi scivolare come un liquido sugli scalini. Onde evitare critiche, il proprietario ha tenuto a sottolineare che il gatto sta bene e non ha patologie.

Infine, segnaliamo il video irresistibile di un tenero danese di nome Ronan intimorito  da un cucciolo di gatto, Oliver, appena arrivato in casa. Il cane seduto sul divano osserva Oliver che sta andando alla scoperta del mondo e soprattutto delle tende di casa, camminando sulla spalliera del divano. L’espressione straordinaria del cane ha fatto impazzire i social di tutto il mondo tanto più quando il piccolo felino domestico che a pochi mesi, mostra tutta la sua prepotenza e sfoggia il suo carattere coraggioso, dando delle zampate sul muso del cane. Il contrasto tra l’espressione di Ronan, il gigante, che sembra sorpreso e disorientato e l’atteggiamento del cucciolo di gatto senza timori, è di sicuro una delle immagini più simpatiche emerse nelle ultime settimane.

Source: Miss Alicia the Bat Goes Bananas by Storyful on Rumble

Source: Lazy Cat Down the Stairs – Laziest Cat Ever by zfan on Rumble


La réaction d’un chien quand un chaton lui touche le museauZapping Web

Impostazioni privacy