Il+cane+che+fa+skateboard+nel+cortile+di+casa+diverte+una+pattuglia+della+polizia
amoreaquattrozampeit
/video/il-cane-che-fa-skateboard-nel-cortile-di-casa-diverte-polizia/26704/amp/
Categoria Video

Il cane che fa skateboard nel cortile di casa diverte una pattuglia della polizia

Sono immagini davvero divertenti quelle registrate da un agente della polizia che a Jacksonville, negli Stati Uniti, durante un turno di ricognizione con la pattuglia si è soffermato ad osservare un simpatico boxer nel cortile di una casa.

“Questo vi farà sorridere. La polizia vede un sacco di cose. Non ho smesso di ridere”, commenta l’agente della polizia, condividendo il video sulla pagina ufficiale della polizia della località in Florida.

In effetti, la scena è piuttosto esilarante in quanto il simpatico mix boxer, probabilmente rimasto solo in casa mentre i padroni erano al lavoro, si è messo a giocare con uno skateboard. Nel video si può notare con quanta passione ed entusiasmo, il cane sale sullo skateboard e fa avanti e indietro nel vialetto del cortile, dandosi la spinta con le zampe posteriori, alternandole. Ma nono solo. Ad un certo punto, si vede che il cane riesce ad alzare lo skate, facendo prodezze degne dei campioni di freestyle.

Impossibile non meravigliarsi di fronte a questa gioia che infonde il cane. Scene di vita quotidiana che spesso passano inosservate ma che donano allegria.

Recentemente, un altro filmato è rimbalzato in rete con protagonista un husky sorpreso al mattino presto dal padrone mentre saltava sul trampolino disposto nel giardino di casa. Piccoli esempi che mostrano il carattere e l’indole dei nostri compagni a 4 zampe, pronti in ogni istante a giocare. Come sottolineato dagli esperti, i cani sono come dei bambini e il divertimento o l’essere spensierati è una delle loro qualità migliori che contribuiscono a portare armonia e a rallegrare la vita in famiglia.

Sicuramente, il protagonista di questo filmato avrà osservato diverse volte il padrone di casa sul suo skatboard e non appena ne ha avuto occasione, ha voluto sfidare quell’oggetto al quale il padrone dedica così tanto tempo.

Il cane che va in skateboard o che fa surf non è una novità e un giovane bulldog chiamato Otto è diventato noto in tutto il mondo grazie alla sua bravura (clicca qui), conquistandosi il Guinness dei primati.

Ma quello che sorprende è vedere che anche in assenza di un umano, i nostri compagni a 4zampe si cimentano con lo skate. Ecco allora un piccolo spunto per far distrarre il proprio cane quando rimane molte ore da solo: uno skate può fare la differenza!

C.D.

lotta75

Published by
lotta75

Articoli recenti

  • News

Panico al matrimonio: sparisce con le fedi senza lasciare traccia

Spopola sui social network un video che mostra cosa è accaduto durante un matrimonio: l'entrata…

6 ore ago
  • News

Abbandonato in quel modo incredibile, quello che stavo guardando non mi sembrava vero

  Nel traffico della città della California senza nessun rimorso, la storia di Chico è…

9 ore ago
  • News

Le orecchie del mio cane mi avvisano dei pericoli: scopri le 4 posizioni da comprendere

Osservando il tuo cane potresti scoprire moltissime cose, come ad esempio le molteplici posizioni che…

12 ore ago