Video del giorno: il cane sorpreso a giocare con il trampolino

Foto dell'autore

By lotta75

Video

contenuto 100% originale
@screen shot video

Alcuni video hanno il potere di diventare virali nell’arco di pochissime ore dopo la loro condivisione in rete o sui social media. Il fenomeno “viral” è ormai all’ordine del giorno ed è impossibile resistere al richiamo del successo di alcuni filmati che, in molti casi, con gli animali protagonisti, riportano al buon umore. E’ il caso di un simpatico husky, diventato famoso a sua insaputa, dopo che il proprietario lo ha filmato in un momento nel quale pensava di essere solo, lontano da sguardi indiscreti.

“Ho sentito dei piccoli colpi e mi sono alzato. So solo che mi sono svegliato e ho scoperto che il mio cane faceva questo… Non mi deluderà mai”, ha scritto l’utente @PendleburyErik sul proprio account twitter, pubblicando il video del suo cane che lo ha svegliato in un modo davvero particolare.

L’uomo è stato svegliato da alcuni rumori provenire dal giardino e quando si è affacciato dalla finestra, ha sorpreso il suo cane che si stava divertendo a saltare sul trampolino. Un momento davvero magico nel quale ha colto il giovane esemplare in un comportamento del tutto naturale, senza condizionamenti o persone vicine. Pochi secondi, documentati dal video, che fanno penetrare nella dimensione quotidiana dei nostri compagni a 4zampe e ci mostrano il loro modo spontaneo e naturale. E’ piuttosto comune, per un proprietario di un cane, essere curioso di sapere cosa faccia il proprio compagno a 4zampe quando rimane da solo. Non a caso, negli anni sono diventati piuttosto diffusi i video, girati anche con la telecamera Gopro, collocata sul collare del cane, per poter immergersi nella sua vita quotidiana, in assenza del padrone.

Nella loro innocenza pura, queste adorabili creature non deluderanno mai i padroni, come ha ben sottolineato PendleburyErik nel suo commento. Tutto quello che vogliono è condividere la loro gioia e a dire il vero, divertirsi. Come testimonia questo adorabile husky che gioca da solo con il trampolino, infondendo la sua sua indole allegra. Tuttavia, non appena il cane si rende conto di essere stato notato, smette immediatamente di saltare.

Immagini rare che hanno conquistato gli utenti. In pochissime ore il video ha ricevuto migliaia di visualizzazioni e commenti.

C.D.

Impostazioni privacy