Il cane combina guai al matrimonio: quando gli imprevisti diventano momenti indimenticabili

Foto dell'autore

By lotta75

Video

contenuto 100% originale

Le gaffe dei nostri pelosi a quattro zampe sono all’ordine del giorno. Cani pasticcioni dei quali non si può fare a meno perché sono gli unici che con la loro naturalezza riusciranno sempre in un modo o in un altro a strapparci un sorriso in tutta spontaneità.  Cani che non portano maschere e che sono sempre loro stessi in ogni situazione senza formalismi o pensieri “giudicanti”. Situazioni in cui di norma si trovano invece ogni giorno a vivere le persone: tensioni e dinamiche che scaturiscono da rapporti umani in cui ci sono sempre delle aspettative o delle pretese e che rovinano il piacere di condividere un bel momento insieme. Questo per i nostri compagni a 4zampe non esiste e per loro ogni istante è vero più che mai e lo vivono nell’innocenza pura, riuscendo a non farsi condizionare.

Ecco perché nel giorno del matrimonio, la loro presenza diventa quasi imprescindibile. Figuriamoci se poi il tutto accade in un modo imprevisto come accaduto ad una coppia che nel giorno più bello della sua vita ha ricevuto forse uno dei più bei messaggi d’amore.

L’imprevisto è stato filmato da un ospite e poi condiviso in rete, riscuotendo un bel successo di commenti e visualizzazioni.

Una giornata piena di sole con una cerimonia all’aperto viene ad un tratto interrotta dalla presenza di un simpatico cane a spasso con il padrone e che irrompe sulla scena del matrimonio. Il cane è attratto da un laghetto artificiale sul quale vi è un ponticello dove i due promessi sposi si stanno per giurare amore eterno.

Ed ecco che il buffo labrador si tuffa in acqua e inizia a divertirsi come un matto. Inizialmente la scena ha un po’ disorientato gli sposi e gli ospiti al seguito. Ma per finire, quel adorabile cane è riuscito a infondere la magia.

“Il cane non era affatto un problema. Sicuramente gli ospiti sono riusciti a concentrarsi sulla cerimonia ma io non ho potuto resistere da non filmarlo”, ha commentato l’ospite che ha poi condiviso il video.

Si apprende che dopo cinque minuti il padrone è tornato a recuperare il suo compagno a 4zampe, fuggitivo. Ma per gli sposi è stata una così piacevole sorpresa che hanno deciso di far partecipare padrone e cane al rinfresco, fotografandosi in compagnia di Uma, in ricordo di quel simpatico fuori programma che forse ha portato un po’ di allegria e spensieratezza alla cerimonia.

C.D.

Impostazioni privacy