Il cane testardo che non vuole allontanarsi dal negozio di animali

Foto dell'autore

By lotta75

Video

@screen shot youtube
@screen shot youtube

Dopo pochi giorni dalla pubblicazione sulla piattaforma Rumble e youtube, questo video sta letteralmente conquistando la rete e si candida ai video virali della settimana, dopo quello del gatto obeso che non riesce a rotolarsi.

Si tratta di un dolcissimo cane di nome Samo, un meticcio incrociato con un beagle, che è a spasso con il padrone, per la passeggiatina serale. All’altezza del negozio di animali, Samo si ferma e non ne vuole più sapere di allontanarsi dalla porta d’ingresso di quello che per lui, immaginiamo, rappresenta “il paradiso” di prelibatezze.

Infatti, spiega il proprietario nella descrizione del video: “Tramite il suo olfatto, Samo sentiva che all’interno di quel negozio vi erano delizie e giochi divertenti”.

L’elemento più esilarante è la reazione e la testardaggine di Samo che non vuole seguire il padrone che fatica, tirandolo con il guinzaglio. Ma Samo resiste e non cede al richiamo del compagno umano, pronto ad aspettare l’apertura del negozio!

Impossibile resistere a questo simpatico protagonista che di certo sa come farsi capire dal suo proprietario. Come sempre, i nostri amati compagni a 4 zampe sanno sorprenderci per la loro intelligenza e la loro volontà di comunicare. Un’incredibile testimonianza del tipo di rapporto che si può creare con loro. E anche se Samo non sembra appartenere alla categoria dei cani obbedienti, ci conquista per la sua indipendenza di spirito e la sua libertà di pensiero!

Impostazioni privacy