Il micio come regalo di Natale che non si fa trovare nella scatola!

Foto dell'autore

By lotta75

Video

@screen shot youtube

Il sogno di molti bambini è quello di ricevere per Natale un tenero cucciolo sotto l’albero: che sia con un bel fiocco rosso o un mega pacco gigante, la cosa più bella è la reazione alla sorpresa. Molti filmati condivisi in rete sono diventati dei topic sul tema e dal bambino alla persona adulta che riceve un peloso in regalo l’emozione che trapela dalle immagini è meravigliosa, tra pianti, risate e commozione.

In questo ambito, non poteva mancare l’appuntamento con alcuni video di cuccioli regalati in occasione del Natale 2016, tra i quali spunta su youtube questo filmato.

Si tratta di una famiglia che per natale regala alla figlia di 3 anni un cucciolo di gatto. La bambina, al mattino del 25 dicembre, è vicino all’albero dove probabilmente sta giocando con i suoi nuovi regali. A quel punto, si avvicina il padre con un pacco piuttosto ingombrante. Un ultimo “pensiero” last minute che Babbo natale aveva dimenticato!

La piccola si alza in modo frettoloso per aprire il regalo, da dove spunta un bellissimo micio che non appena vede aprirsi il coperchio, prende la fuga, in modo discreto senza farsi notare dalla bambina che rimane un po’ sconcertata di fronte alla scatola vuota. La madre che riprende tutta la scena continua a seguire il piccolo gatto già partito alla scoperta della casa, mentre la bambina non capisce cosa stia accadendo fino a quando…

Impostazioni privacy