Il pappagallo che rifiuta i broccoli nel suo regime alimentare

Foto dell'autore

By lotta75

Video

BROCCOLI

Si tratta forse di uno dei video più simpatici condivisi in rete negli ultimi mesi e che sta lentamente conquistando il dovuto consenso, ottenendo migliaia di visualizzazioni.

Si tratta di una piccola star, un Cacatoès corella, originario dell’Australia e Nuova Guinea, di nome Eric The Legend, più testardo e determinato di un gatto! Il veterinario di fiducia ha prescritto alla proprietaria l’integrazione dei broccoli nel regime alimentare di Eric. MA quest’ultimo non ne vuole sapere e come un bambino indispettito rifiuta ogni volta di mangiare il broccolo.

Il filmato condiviso su youtube mostra tutta la determinazione di Eric nel rifiutare categoricamente la verdura. Ogni volta che la padrona gli porge la piccola ciotola ecco che Eric pare arrabbiarsi, prendendo il recipiente di metello, lanciandolo dal tavolo, fino a quando come se volesse esprimere tutto il suo disappunto alla sua amica umana e fargli capire che non mangerà mai i broccoli, Eric tira fuori una piccola cima di broccolo e la spezzetta tutta.

Uno splendido esempio di un pappagallo con un bel carattere!

Impostazioni privacy