Home Video Imbarazzante epic fail: seduto sul bordo del marciapiede, cane gli urina sulla...

Imbarazzante epic fail: seduto sul bordo del marciapiede, cane gli urina sulla schiena

CONDIVIDI
contenuto 100% originale
@screen shot video

Una scena epica, quella registrata dalle telecamere di sorveglianza di un edificio a Rio de Janeiro in Brasile. Nel filmato, rimbalzato sui quotidiani di tutto il mondo, si vede un uomo seduto sul bordo del marciapiede che sta parlando al telefono.  Sopraggiunge un cane che in modo del tutto naturale sta facendo la sua passeggiatina seguendo gli odori che più lo attraggono. L’animale si avvicina alla schiena dell’uomo che annusa per poi alzare la zampa e lasciare la sua traccia, urinando.

L’uomo all’inizio non si accorge di nulla e neanche ha fatto caso al cane che stava passeggiando nelle sue vicinanze. Solo dopo qualche istante, si rende contro di quanto accaduto e a dire il vero la sua reazione è piuttosto impulsiva. La povera vittima si alza di scatto e in preda ad una rabbia incontenibile tenta di dare un calcio al cane.

Per fortuna il meticcio riesce a farla franca e a scappare in tempo. Il giovane uomo resta in piedi, un po’ incredulo e piuttosto scosso da quanto accaduto. Tuttavia, si capisce chiaramente che non si tratta di una persona “frustrata” che voleva esprimere la sua rabbia sull’animale. Infatti, un altro esemplare sopraggiunge ai piedi dell’uomo, attirato dai movimenti e dall’agitazione. L’altro meticcio di taglia piccola dopo aver annusato i piedi dell’uomo e come se si fosse accertato che la situazione era rientrata nella norma, va via con tutta tranquillità. Se l’uomo avesse preservato un rancore nei riguardi del cane che gli aveva urinato sopra, avrebbe senz’altro colto l’occasione, prendendosela con il secondo meticcio. Invece, si vede chiaramente quanto non presti attenzione al cane curioso e lo guarda come se nulla fosse, preoccupato piuttosto dalla maglietta bagnata che prontamente si toglie di dosso.

Una brutta avventura con la quale questo giovane brasiliano ha fatto sorridere cittadini di tutto il mondo, grazie a questo simpatico video. Ma soprattutto, il comportamento di questo ragazzo nonostante abbia tentato di vendicarsi, cercando di dare un calcio al cane per punizione e allontanarlo, ha dimostrato un ottimo carattere e di saper gestire alla perfezione le proprie emozioni e la propria rabbia. Infatti, non ha di certo scambiato un cane per un altro ed è stato corretto con il cane di piccola taglia che era venuto a controllare la situazione.

Un epic fail che rientra sicuramente a far parte dei video più divertenti dell’anno.  Forse, la prossima volta, il giovane farà più attenzione ed eviterà di sedersi sul marciapiede.

 

C.D.