Incontri ravvicinati in paddle board

Foto dell'autore

By lotta75

Video

lamantino

Il paddle board porta a fare degli incontri ravvicinati. Dopo la vicenda in cui uno sportivo si è imbattuto in una balena sulla costa californiana Oceanside, in Florida, una donna Celine Chasteen ha avuto modo di conoscere da vicino un piccolo essere speciale.

Celine stava sulla sua tavola e ad un tratto è comparso un simpatico e socievole lamantino, evidentemente desideroso di conoscerla.

“Stavamo andando lungo la costa e ad un tratto ho visto una cosa che pensavo fosse una roccia. Ma poi ha iniziato a muoversi. In pochi secondi ho visto il lamantino che ha messo le sue pinne sulla mia tavola”, ha raccontato la donna, spiegando che “in un primo momento, mi sono chiesta cosa stesse succedendo. Era così fresco e genuino. Non ho mai sperimentato una cosa simile prima di quel momento. Era veramente carino e spero che mi succeda di nuovo”.

Un incontro magico durato una trentina di secondi indimenticabili e con i quali quella simpatica creatura è riuscita a conquistare con il suo fascino la giovane ragazza.

Impostazioni privacy