Ingoia il giocattolo del cane

Foto dell'autore

By lotta75

Video

GIOCO

Un bambino di circa dieci anni ha ingoiato il giocattolo del cane e viene portato d’urgenza in ospedale. Un video diventato virale dopo la sua pubblicazione sulla pagina Facebook laDbible, mostra un’intervista del ragazzino che, anziché respirare, emette degli strani striduli. Uno squittio continuativo che conquista la rete.

Nell’intervista, una persona chiede al ragazzino cosa abbia fatto. Lui replica spiegando di aver ingerito il giocattolo del suo cane. Ma l’intervistatore non convinto della risposta, chiede al ragazzino se ne è sicuro. A quel punto non valgono le parole e il giovane esprime solo con il suo sguardo e i suoni provocati dal giocattolo rimasto incastrato nel canale respiratorio che ad ogni respiro emette quel rumore così tipico dei giochi dei cani.

Molti utenti sono però convinti che si tratterebbe di una trovata pubblicitaria di un marchio di accessori per cani, indicando il dettaglio dell’impronta di un cane sul pigiama del bambino in ospedale. Tuttavia, altri utenti, sono convinti del contrario.

Impostazioni privacy