Inseguito da un orso bruno in mountain bike: attimi di adrenalina pura

Foto dell'autore

By lotta75

Video

Attimi di panico e sicuramente di adrenalina allo stato puro, quella sensazione spesso ricercata negli sport estremi. E’ quanto hanno vissuto di giovani ragazzi in mountain bike nei boschi di Malino Brdo in Slovacchia. I due ciclisti si sono lanciati in una discesa e uno dei due stava riprendendo con una telecamera Go pro la bella esperienza quando ad un tratto sulla destra appare un orso bruno di dimensioni imponenti e possente che si mette a correre dietro al primo ciclista, dandogli la caccia.
Dusan Vinzik ha avuto il coraggio di proseguire e di filmare quanto stava accadendo nonostante fosse dietro all’orso e al suo amico a pochi metri di distanza, rischiando anche lui la propria vita.

Di sicuro si tratta di un’esperienza che difficilmente i due sportivi potranno dimenticare. Secondi dai quali dipendeva la loro vita.

Ad un certo punto, non si come, ma l’orso sparisce e il primo ciclista riesce a tornare verso l’amico. Il video condiviso su youtube lo scorso 8 maggio, nel giro di due giorni ha ottenuto oltre 4 milioni di visualizzazioni in tutto il mondo e a buon ragione.

 

Impostazioni privacy