La cavia a spasso con il suo migliore amico!

Foto dell'autore

By lotta75

Video

cavia-cane

Una simpatica cavia, protagonista indiscussa di questo video, pubblicato su youtube e che con molte probabilità conquisterà migliaia di persone in tutto il mondo.

Questa adorabile maialino d’India è inseparabile dal suo amico a 4zampe, pronto a seguirlo ovunque anche in passeggiata. Una strana coppia piuttosto affiatata che condivide il quotidiano in un contesto mozzafiato nella Laguna Beach in California. Due esemplari veramente fortunati che sanno di poter contare l’uno sull’altro.

Dal filmato si notano la sintonia e il dolce sentimento di affetto che si è creato tra questi due esemplari, appartenenti a specie diverse.
Il cane come a suo solito passeggia a caccia di odori e stimoli per fare i suoi bisogni con la cavia che gli sta sempre vicino, camminandogli a pochi passi di distanza; quando il cane si allontana troppo ecco che il tenero maialino d’india prende la ricorsa e trotterellando raggiunge il suo amico peloso al quale si appiccica, trovando conforto e sicurezza al suo fianco.

Da queste immagini possiamo intuire l’armonia che vi è tra queste due creature che, molto probabilmente, a casa, immaginiamo condividere la stessa cuccia e momenti di gioco…

Impostazioni privacy