Home Video La fuga di mezzanotte: ecco cosa fa questo cane in assenza del...

La fuga di mezzanotte: ecco cosa fa questo cane in assenza del padrone

CONDIVIDI

boxer

Ci sorprenderanno sempre per la loro intelligenza e i loro ragionamenti cognitivi. Il regno animale ci affascina e molti studi sono mirati a capire come riflettono i nostri adorabili 4zampe. Chi vive ogni giorno con gli animali impara a scoprire il loro linguaggio e il loro modo di comunicare e soprattutto quello che riescono ad escogitare di fronte ad una determinata situazione. Negli ultimi anni, grazie alle tecnologie, i proprietari dei cani hanno scoperto l’universo dei loro pelosi di casa. Ponendo delle video camere nascoste è stato possibile osservare i loro comportamenti in assenza del padrone.

Non a caso, molti filmati poi condivisi in rete sono diventati virali e mostrano straordinari spezzoni dell’esistenza dei nostri compagni 4zampe, quando il loro padrone è assente. Oppure telecamere Gopro poste su alcuni animali domestici che c’introducono nella dimensione della loro visuale.

In questo contesto, spunta un nuovo video pubblicato da The Dodo che mostra l’intelligenza di un boxer che riesce a scappare da una gabbia!

Incredibile ma vero: il cane ha capito che smuovendo le sbarre riesci a staccare il fondo della struttura e il gioco è fatto! Vedere per credere: