Le riservano una sorpresa per la laurea: la sua reazione conquista il web

Foto dell'autore

By lotta75

Video

Tanta emozione per una giovane studentessa americana alla quale per il diploma di fine anno, il fidanzato ha riservato una dolcissima sorpresa. Il video della reazione della giovane ragazza è stato condiviso sulla piattaforma Reddit e sta diventando virale in tutto il mondo. Nel filmato si vede chiaramente la ragazza circondata da amici e parenti intenta a salutare i presenti venuti a sostenerla per il diploma. La ragazza, affiancata dal padre, ad un certo punto si avvicina al compagno ma non crede ai suoi occhi e si lascia andare ad un pianto di gioia vedendo che tra le braccia, il fidanzato tiene un bellissimo cucciolo di labrador color miele.

Una reazione davvero commuovente che ha conquistato in pochissime ore migliaia di persone in rete. Il simpatico cucciolo è stato vestito per l’occasione in versione “abbigliamento accademico”, esattamente come la sua padrona, con la tunica e il cappello detto “tocco”, ovvero un berretto di forma quadrata, color azzurro.

Un adorabile quadretto famigliare: appena superato l’effetto sorpresa, la studentessa si dirige verso il fidanzato per prendere il cucciolo che non esita un istante e inizia a fare le feste a quella che sarà la sua “mamma” umana. La ragazza dopo un affettuoso saluto al compagno, sembra aver dimenticato le persone attorno a sé: prende il cucciolo tra le braccia, lo stringe forte, lasciandosi andare all’emozione ed immergendosi in quel candore che solo un cucciolo può donare.

Eppure, come spesso accade, non sono mancate le polemiche. Alcuni utenti hanno criticato la vicenda sottolineando che “non è giusto acquistare dei cuccioli per fare un regalo”. Dopo una serie di botta e risposte, alle quali hanno partecipato sia la giovane studentessa che il fidanzato, un moderatore ha poi cercato di placare gli utenti spiegando che “non sempre le situazioni sono le stesse”: “Ho letto molti commenti e vorrei dire che in generale non sono d’accordo con l’acquistare un cane per darlo in regalo. Ma è anche vero che ci sono diverse situazioni. La giovane studentessa è felice ed è una scena molto bella da guardare. Evitiamo allora di sollevare critiche ingiustificate e speriamo tutti di avere un giorno meraviglioso come questo”.

 

Impostazioni privacy