Lindsey Vonn superstar col web coi suoi cani – VIDEO

Foto dell'autore

By Antonio Papa

Video

@screenshot

E bella, brava e non le manca niente. Lei è Lindsey Vonn, campionessa di sci che oltre a vincere molto nello sport di cui è maestra fa parlare di se anche per concedersi qualche sfilata in passerella o per dei servizi fotografici nei quali riesce a mostrare tutto il proprio grado di seduzione. La Vonn è amatissima dagli appassionati di sport, non soltanto dai fanatici dello sci, sia per le sue abilità che per la semplicità che la contraddistingue. Un personaggio positivo, umile, in grado anche di fare parecchia ironia su se stessa, Lindsey Vonn è anche questo. E possiamo ammirarla anche durante una sessione di allenamento a casa con tanto di cani al seguito.

La bellissima bionda nata in Minnesota nel 1984 già in altre occasioni si era fatta riprendere mentre giocava con i propri quattrozampe durante una sessione di lavoro per migliorare le proprie abilità. A gennaio era stata filmata proprio sulla neve durante una gara in discesa con il più piccolo dei suoi cani. Ed ora la Vonn ‘ha colpito ancora’: eccola mentre nel giardino di casa è alle prese con dei cambi di direzione con un’apposita attrezzatura. E tutt’intorno a lei ci sono i suoi cani festanti e scondinzolanti, che giustamente prendono il tutto come un gioco. I cani di Lindsey Vonn si chiamano Lucy, Bear e Leo, e sembrano incitarla con grandissimo entusiasmo.

Lindsey Vonn ama i cani, ma non è la sola. Ecco altre celebrità

Del resto non mancano le star che hanno manifestato già da anni il proprio affetto per i cani. E’ il caso delle due celebri rockstar Nick Cave ed Iggy Pop. I due sono stati i protagonisti di una campagna organizzata dalla Peta. E questo per contrastare il triste fenomeno degli abbandoni. La stessa celebre organizzazione che si batte in favore dei diritti degli animali ha ricordato che ogni anno negli Stati Uniti vengono abbandonati 6 milioni di animali tra cani e gatti. E per questo ha anche voluto promuove il sostegno a favore delle adozioni. Nick Cave ed Iggy Pop prestano la loro immagine in un cortometraggio in stile cartoon. Tutto da ridere, ma occhio a non sottovalutarne l’importanza.

GUARDA I VIDEO

Impostazioni privacy