L’orso che mangia la frutta in giardino….

Foto dell'autore

By lotta75

Video

orso-frutta

Incontrare un orso nel proprio giardino è piuttosto comune in alcuni paesi tanto che i video sul tema sono diventati un topic in rete come ad esempio il caso dell’orso che si era addormentato sul praticello all’inglese dopo aver mangiato tutte le crocchette del cane di casa, quello che scala un palazzo scendendo dal balcone o la famiglia di orsi che trova refrigerio in una piscina da esterno per bambini.

Sta diventando virale un nuovo video in cui è protagonista un simpatico orso grizzly attratto da un albero da frutta, spassandosela nel giardino di un’abitazione privata dove vi è un cane che non pare gradire la sua presenza.

Tuttavia, possiamo notare,come l’orso sia indifferente all’abbaiare del cane e continua, indisturbato, a gustare la frutta che ha individuato. Una scena veramente rara, senza aggressività e lo stesso cane pare non sia poi così “arrabbiato” con l’orso, forse, dopo aver ben valutato che non avrebbe scampo. In ogni caso, per far capire le dimensioni dell’orso, il proprietario del cane e dell’abitazione ha scritto sul post condiviso su Facebook che il cane pesa circa 80 chili, chiedendosi allora quanto possa essere grande l’orso in proporzione.

Il filmato ha ottenuto migliaia di visualizzazioni e condivisioni. Mentre gli agenti della polizia che stanno cercando l’esemplare, hanno confermato che si tratta di un grizzly, ricercato dai guardia parco.

Impostazioni privacy