Marito e moglie con cane al seguito terrorizzati da una ranocchia

Foto dell'autore

By lotta75

Video

Immagini davvero divertenti, pubblicate da un utente sul suo profilo facebook. Si tratta di un video girato da un circuito chiuso nel garage di un’abitazione a New Delhi dove una coppia con il proprio cane stava rovistando tra un ammasso di vecchi mobili e oggetti. Ad un certo punto, si capisce che la donna e l’uomo si spaventano per qualcosa e fuggono lontano, seguiti dal cane, altrettanto terrorizzato. Dopo qualche istante, nell’obiettivo si vede riapparire il cagnolino di piccola taglia che torna nel luogo da dove era scappato via di frette. Nel filmato si vede che il cane recupera qualcosa da terra per poi nuovamente correre via e tornare dai proprietari.

In un secondo tempo, il marito ha condiviso il video, rendendo noto che si erano spaventati per una ranocchia. Nel filmato, in sottofondo, sentiamo la coppia ridere di quanto accaduto. Nel post viene anche spiegato che il cane era tornato indietro per riprendere il suo giocattolo preferito.
Il filmato ha ottenuto migliaia di visualizzazioni e condivisioni, diventando virale in su twitter e i media internazionali.  Un simpatico spezzono di quotidianità che ci mostra la straordinaria simbiosi della coppia con il suo cane.

La risata è garantita!

WE GOT SCARED BY A FROG AND SO DID MY DOG BUT HE COULDNT LEAVE HIS TOY BEHIND LMFAO pic.twitter.com/m0wT087nr2

Impostazioni privacy