Il modello che fa impazzire i social

Foto dell'autore

By lotta75

Video

@Instagram
@Instagram

 

Dopo la serie dei sexy calendari o del veterinario che ha conquistato migliaia di fan in rete non ci poteva sfuggire il nuovo fenomeno che sta spopolando sui social.

Si tratta del modello Travis DesLaurier che fa impazzire le utenti, condividendo sul suo profilo instagram fotografie quotidiane e video piuttosto hot.

Da un po’ di tempo, DesLaurier sta conquistando la rete grazie al suo compagno peloso con il quale si mette in posa nelle più disparate situazioni e spesso in cui usa il suo adorato micio come un attrezzo da palestra.

Recentemente è stato pubblicato un breve video che ha ottenuto nel giro di pochissimi giorni oltre centomila visualizzazioni, nel quale il modello usa il gatto come bilanciere, asciugandosi alla fine il sudore con la coda. Un video ironico che ha raccolto centinaia di commenti. Dal canto suo, il felino domestico non sembra per nulla infastidito e si lascia maneggiare tranquillamente dal suo padrone.

La visione di questo breve filmato di certo sarà gradita al gentil sesso che, siamo pronti a scommettere, non disdegnerà dare una piccola sbirciatina…

Oltre alla visione del video che vi proponiamo per chi vuole approfondire il tema rimandiamo all’account instagram di Des Laurier, clicca qui

Impostazioni privacy