Il momento della doccia…

Foto dell'autore

By lotta75

Video

cani doccia

Se c’è una  cosa che potrebbe accomunare i proprietari dei cani è il fatidico momento del bagnetto. Non si sa come mai, ma quando si tratta di fare una doccia, il proprio compagno a 4zampe sparisce oppure si fa trovare tremolante, in preda ad un attacco di panico,come se da un istante all’altro rischiasse di rimanerci secco. Per non parlare dei cani più dominanti che non sono disposti a barattare la loro dignità!

Insomma, per molti lavare il cane si rivela un’impresa difficoltosa per la quale armarsi di tutto il coraggio e la pazienza necessari per affrontare l’amato peloso di casa, da convincere con parole amorose e dolci oppure da incastrare con un tranello, escogitando un modo per condurlo dritto dritto nella sala da bagno.

Ma c’è chi è un po’ più fortunato come il proprietario di questo adorabile cane, un esemplare di razza corgi di nome Misty, che non appena sente pronunciare la parola doccia, ovunque sia nella casa, si precipita correndo e allegro nella sala da bagno per saltare felicemente nella vasca o nel piano doccia, aspettando impazientemente la doccia. Una reazione straordinaria da fare invidia a qualsiasi proprietario!

Impostazioni privacy