Nasconde una telecamere nell’abbeveratoio: ecco cosa scopre…

Foto dell'autore

By lotta75

Video

Quasi due milioni di visitatori in tre giorni. Un filmato davvero delizioso diventato virale in rete e ripreso da diverse testate estere. Si tratta di video girato da John Wells del The Field Lab, una fattoria ad energie sostenibile nel  Southwest Texas, negli Stati Uniti che accoglie diverse specie di animali, come mucche, asini o galline.

Wells ha avuto la simpatica idea di mettere una telecamera nel fondo di un secchio pieno d’acqua lasciato nella fattoria. Il risultato è davvero magico e ha sorpreso alquanto lo stesso titolare dell’azienda: “Sono rimasto piacevolmente sorpreso di vedere George (il coniglio) abbeverarsi. Lo conosco rispetto agli altri perché ha una ferita ad un orecchio. Tengo a sottolineare che le api che si vede nuotare sono state salvate”.

Un filmato davvero imperdibile che ci mostra il quieto equilibrio che si viene a creare in un’azienda agricola dove ogni animale è libero di circolare e il rispetto che si crea tra diverse specie, dalla più piccola alla più grande. Un punto di vista dal basso che offre un effetto particolare e un taglio del tutto innovativo e divertente grazie al quale ritrovare un po’ di buon umore e ritrovare quella piccola dimensione legata alla semplicità della vita campestre. Un brezza di aria fresca ideale per spezzare il grigiore della monotonia cittadina!

Impostazioni privacy