Natale+con+i+bassotti%3A+il+pi%C3%B9+simpatico+raduno+annuale
amoreaquattrozampeit
/video/natale-con-i-bassotti-il-piu-simpatico-raduno-annuale/26250/amp/
Video

Natale con i bassotti: il più simpatico raduno annuale

Che il bassotto sia una razza speciale ormai è risaputo tanto che la stessa Walt Disney lo ha reso protagonista di un film diventato ormai un cult nella storia del cinema: “Quatto bassotti per un danese”. Una razza simpatica e come ben noto, dal carattere piuttosto tenace, indipendente e alquanto dispettoso. La bassottomania è piuttosto diffusa a tal punto che molti proprietari non resistono alla tentazione di collezionare qualsiasi cimelio con un bassotto: dalle tazze, ai cuscini, tende o piccole ceramiche in tema “bassotti”.

La passione per questa razza ha portato ad un appuntamento speciale che si è tenuto nel Regno Unito, in un parco di Leeds: ben 288 proprietari di bassotti si sono dati appuntamento il 25 dicembre per una passeggiata da condividere tra appassionati il giorno di Natale.

Un evento che ogni anno attira decine di proprietari e che quest’anno ha registrato un record di presenze. Risultato? Centinaia di bassotti vestiti in tema natalizio, con cappottini rossi sfiziosi e tanto di accessori davvero irresistibili per un appuntamento che di certo non ha deluso le aspettative e al quale hanno partecipato in molti, nonostante il maltempo.

Niente può fermare la passione per questi pelosi neanche la pioggia. La Bbc ha riservato un piccolo servizio all’appuntamento di Leeds che è stato diramato sulle pagine social, raggiungendo oltre 11 milioni di visualizzazioni.

Un modo originale per festeggiare il Natale, allargando la famiglia e scambiare gli auguri per le feste. Il buon umore è garantito!

C.D

 

lotta75

Published by
lotta75

Articoli recenti

  • News

Orso polare si avvicina: il mio cuore si è fermato, ma lui ha stupito tutti!

Un incontro davvero irripetibile, quello che è successo la dice lunga riguardo questi animali Quando…

2 ore ago
  • Curiosita

Comunicare con il mio cane: i segreti e i trucchi che ho scoperto

Ho scoperto alcuni piccoli trucchi per comunicare in maniera più efficace e benefica con il…

5 ore ago
  • News

Infarto in corso: “se non fosse stato per il mio cane sarei morto”

Certe storie mi fanno capire che i cani possono davvero salvarti la vita: la storia…

8 ore ago