La carica dei 60 elefanti che distruggono un villaggio – VIDEO

Foto dell'autore

By Antonio Papa

Video

Foto – YouTube

Nel villaggio indiano di Numaligarh gli abitanti del posto hanno dovuto assistere inermi e senza poter far nulla alla carica senza freni di ben 60 elefanti che, provenienti dal nulla, hanno cominciato a devastare case e tutto ciò che si parasse davanti al loro cammino.

Il gigantesco branco di pachidermi ha provocato ingenti danni a ben 25 abitazioni per la precisione, scatenando un vero e proprio pandemonio al quale sono seguite scene di isteria di massa.

Alcune persone hanno anche provato a far desistere i pachidermi dai loro propositi distruttivi lanciando contro di loro delle pietre, ma la cosa ha destato l’effetto contrario, rendendo gli enormi mammiferi ancora più furiosi.

Gli animali si stavano spostando all’interno della foresta attigua a Numaligarh, quando per cause sconosciute devono essersi smarriti. La cosa li ha innervositi e spaventati, ed il loro stato d’animo si è esasperato ancora di più una volta venuti a contatto con l’uomo.

La gente del posto afferma di non aver mai assistito a nulla di simile, un tale finimondo non si era mai visto e mai era stato documentato in precedenza. Qualcuno è riuscito a girare alcuni secondi della devastazione portata dagli elefanti e ha mandato online il video.

GLI ELEFANTI DISTRUGGONO UN VILLAGGIO IN INDIA

Impostazioni privacy