La+carica+dei+60+elefanti+che+distruggono+un+villaggio+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/video/numaligarh-elefanti-video/14908/amp/
Video

La carica dei 60 elefanti che distruggono un villaggio – VIDEO

Foto – YouTube

Nel villaggio indiano di Numaligarh gli abitanti del posto hanno dovuto assistere inermi e senza poter far nulla alla carica senza freni di ben 60 elefanti che, provenienti dal nulla, hanno cominciato a devastare case e tutto ciò che si parasse davanti al loro cammino.

Il gigantesco branco di pachidermi ha provocato ingenti danni a ben 25 abitazioni per la precisione, scatenando un vero e proprio pandemonio al quale sono seguite scene di isteria di massa.

Alcune persone hanno anche provato a far desistere i pachidermi dai loro propositi distruttivi lanciando contro di loro delle pietre, ma la cosa ha destato l’effetto contrario, rendendo gli enormi mammiferi ancora più furiosi.

Gli animali si stavano spostando all’interno della foresta attigua a Numaligarh, quando per cause sconosciute devono essersi smarriti. La cosa li ha innervositi e spaventati, ed il loro stato d’animo si è esasperato ancora di più una volta venuti a contatto con l’uomo.

La gente del posto afferma di non aver mai assistito a nulla di simile, un tale finimondo non si era mai visto e mai era stato documentato in precedenza. Qualcuno è riuscito a girare alcuni secondi della devastazione portata dagli elefanti e ha mandato online il video.

GLI ELEFANTI DISTRUGGONO UN VILLAGGIO IN INDIA

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Published by
Antonio Papa

Articoli recenti

  • Curiosità

Lo “smartphone per cani” era l’ultimo passo: così stiamo trasformando il rapporto con il nostro miglior amico

Lo “smartphone per cani” era l’ultimo passo: così stiamo trasformando il rapporto con il nostro…

13 ore ago
  • Cani

Razze di cani meticci: ecco l’elenco degli incroci più sorprendenti

Sono diversi da tutti gli altri, ma non per questo meno speciali: alla scoperta delle…

20 ore ago
  • Curiosità

La “noce di mare” invade la laguna di Venezia: perché è una delle specie più pericolose al mondo

La "noce di mare" invade la laguna di Venezia: scatta l'allerta per l'ecosistema marino. Perché…

23 ore ago