Ogni giorno l’aspetta quando esce da scuola

Foto dell'autore

By lotta75

Video

Siamo a Lakewood, nei pressi di Los Angeles in California, dove un simpatico golden retriever è diventato il protagonista di una serie di fotografie e video diventati virali in rete. Una giovane studentessa ogni giorno, tornando da scuola, saluta un tenero cane che al passaggio degli studenti si avvicina sempre all’ingresso della sua abitazione, mettendo il muso sotto al cancello di ferro, nella speranza di vedere i suoi amici.

La ragazza, Elisa Lee, di 17 anni, non si dimentica mai di dare una carezza al suo piccolo amico e si abbassa per salutarlo da sotto al cancello. Il cane di nome Raph pare avere un debole per i giovani e fa di tutto per vederli uscire da scuola, soprattutto la sua amica.

Un adorabile muso che spunta sempre fuori dal cancello immortalato dalla studentessa che ha poi pubblicato le immagini sul suo account twitter. “Questo è Ralph, il cane che vive vicino a scuola. Ogni giorno mi aspetta quando esco per salutarmi”. Ovviamente, il post non è passato inosservato e ha ricevuto migliaia di commenti e condivisioni, commuovendo centinaia di utenti.

 

 

Impostazioni privacy