Ogni volta che va al bagno resta bloccato dal cane

Foto dell'autore

By lotta75

Video

convivenza

La convivenza con un peloso in una casa comporta non pochi sacrifici e un’organizzazione impeccabile che a volte può incappare in simpatici inconvenienti. Lo sa bene il proprietario di un basset hound di nome Alfonso che ha l’abitudine di seguire il padrone al bagno, aspettandolo davanti alla porta.

Un comportamento piuttosto comune e diffuso tra gli esemplari che vivono in una famiglia, se non fosse che nel caso specifico, che Alfonso blocca sempre l’uscita del padrone dal bagno, addormentandosi davanti alla porta.

Il video di questa esperienza quotidiana è stato condiviso su youtube da un utente di nome Croc632 che ha voluto raccontare a tutti cosa significa vivere con Alfonso e andare al bagno ogni giorno.

“Questo si verifica ogni volta che vado al bagno. E’ sempre difficile uscire ma di norma, spingendo delicatamente riesco a spostarlo, ma devo stare molto attento, perché una volta ho incastrato la sua pelle, provocando un guaito straziante. Poi se spingo troppo forte rischio di farlo cadere per le scale. Più passa il tempo e più invecchia, adesso ha 6 anni, e meno si sposta”, ha commentato l’utente, raccontando la sua esperienza.

Straordinaria la reazione del cane, indifferente ai tentativi del padrone e quando l’uomo riesce finalmente ad uscire, questo simpatico hound, anziché alzarsi, continua il suo riposino, girandosi, restando in attesa di una carezza!

Impostazioni privacy