Home Video “Oh mio dio! Ho trovato due cuccioli!”: la più bella vacanza raccontata...

“Oh mio dio! Ho trovato due cuccioli!”: la più bella vacanza raccontata da un giovane ragazzo

CONDIVIDI

Jordan Kahana è un amante degli animali che stava per adottare un husky prima di partire in ferie. Jordan ha preferito rinunciare optando per una vacanza serena, al ritorno della quale avrebbe poi deciso se prendere o no un compagno peloso. Ma spesso e volontieri, per alcuni si tratta della legge dell’universo o del destino, capita che la vita ci metta di fronte all’inesorabile. E così mentre Jordan si stava godendo il suo viaggio da Los Angeles in Arizona, passando per il Grand Canyon ha fatto un incontro che stava da lì a poco per cambiare la sua vita.

Jordan, armato di telecamere per registrare il suo viaggio, aveva appena iniziato la vacanza quando dopo neanche un’ora di strada lungo il deserto del Grand Canyon, ha scorto in lontananza, nel bel mezzo della carreggiata, due puntini neri muoversi in modo un po’ impacciato.

Si trattava di due cuccioli di pochi mesi, due batuffoli, spaventati che correvano insieme, cercando di proteggersi dalle insidie. Il giovane ha registrato ogni istante di quell’incontro fatale. Ovviamente, Jordan non ha potuto fare a meno che di fermarsi e cercare di raggiungere i due cagnolini terrorizzati. Due pelosetti che vedendolo arrivare si sono messi a correre, girandosi di continuo, pensando che fosse una minaccia.

Ma dopo pochi istanti, sentendo la voce rassicurante di quell’uomo, i due cagnolini si sono fermati e hanno fatto marcia indietro, andando verso Giordan, scodinzolando, forse perché avevano capito che lui, li avrebbe aiutati.

Immagini davvero commoventi e dolci immortalate da diversi frame, intercalate in un montaggio simpatico, nel quale il giovane, con spezzoni di film, ha voluto raccontare le sue sensazioni: “Che cosa avrei dovuto fare in quel momento?”, si chiede ad un certo punto Giordan.

Ma la tenerezza di quei due esseri ha prevalso sui sentimenti confusi. Non appena il ragazzo li prenda tra le braccia, rassicurandoli, si sente in sotto fondo dei tenui guaiti. Giordan non ha avuto il coraggio di lasciarli per strada: “Come on guy, how can you let this to cute puppy?” (Dai ragazzi, come potevano lasciare questi due dolci cuccioli?)
Dopo una tappa dal veterinario per accertare le loro condizioni di salute, rifocillare i cuccioli e acquistare tutto il necessario, Giordan ha ripreso il suo viaggio questa volta non da solo, ma con due simpatici amici pronti per l’avventura che ha poi deciso di adottare.

Immagini davvero commoventi!