Home Video Paralizzata e incinta: hanno avuto il coraggio di abbandonarla

Paralizzata e incinta: hanno avuto il coraggio di abbandonarla

CONDIVIDI

incinta-abbandonata

Non ci sono limiti alla cattiveria e alla crudeltà come testimoniano numerose storie che ogni giorno raccontiamo riguardo ai maltrattamenti di animali. Tra i tanti salvataggi, quello di una dolce bassotta di nome Maria, abbandonata dopo essere rimasta incinta e paralizzata da qualche mese, a causa di una patologia, legata alla morfologia allungata della sua razza. La piccola Maria non solo era incinta e non poteva muoversi, ma aveva anche un’anemia provocata da un’infezione parassitaria.

Una cagnolina trascurata al punto che in quelle condizioni, per poterla fare partorire i proprietari avrebbero dovuto spendere 3mila dollari e così, hanno preferito abbandonarla. Fortunatamente per lei, i volontari di un rifugio per cani, il Friends Of Emma, hanno preso a cuore la storia di Maria che sono riusciti a salvare. La piccola esemplare, sottolineano i volontari, era spaventata e tremolante. Uno stato emotivo riconducibile al fatto che in quelle condizioni, la cagnolina pensava sicuramente a trovare un luogo sicuro dove far nascere i suoi cuccioli.

Alla fine, questa dolce bassotta è riuscita a dare alla luce sei splendidi cuccioli e a distanza di qualche mese, dopo una serie di trattamenti e cure, è tornata non solo ad avere fiducia ma anche a camminare.

Una storia a lieto fine che ci fa capire come non sia poi così difficile aiutarli.