Il pastore tedesco gigante che aiuta il cucciolo di gatto a salire le scale

Foto dell'autore

By lotta75

Video

pastore

Molte volte assistiamo a scene commoventi di amicizia e solidarietà tra animali di specie diverse, tra cui la più comune e diffusa nel nostro quotidiano, quella tra cani e gatti.

Ecco che, in proposito, proponiamo un video delizioso, ripreso dal Dailymail, pubblicato a fine luglio sulle piattaforme di condivisione, dalla proprietaria di un pastore tedesco, di dimensioni notevoli, di nome Tennyson, che si relaziona con un adorabile cucciolo di gatto, di nome Moo, che lo segue coraggiosamente ovunque.

Nel filmato si vede il cucciolo che, un po’ impacciato, tenta di salire le scale al fianco del pastore tedesco. Il cane forse si accorge delle difficoltà di quel suo nuovo compagno, un po’ lento e decide di prendere l’iniziativa: ovvero aiutare il micio nell’impresa.
In sottofondo si sente la voce di una donna che invita il cane a non prendere il muso, ma in un barlume di secondo, dopo un primo tentativo fallito in cui il cane ha tentato di acchiappare il gatto dalla collottola, ecco che Tennyson afferra Moo dalla testa per portarlo con sé in cima alle scale.

Soddisfatto dell’impresa, Tennyson dispone il piccolo Moo a terra, accucciandosi fieramente al suo fianco.

Impostazioni privacy