Presenta al mondo intero il suo nuovo cucciolo, in versione “Re Leone”

Foto dell'autore

By lotta75

Video

La gioia che porta un compagno a 4zampe in una famiglia è qualcosa di prezioso e contribuisce a portare un’armonia rara, dando un equilibrio quotidiano. E’ forse una delle qualità dei nostri compagni pelosi, quella di “obbligare” le persone ad essere sempre vigili e proiettate nel presente, circondato dagli affetti di chi dipende solo da loro.

Un’allegria che tutti i proprietari o quasi conoscono. Ecco perché una giovane donna di nome Andy Camera ha voluto presentare al mondo intero il cucciolo che ha appena adottato: Charlie Kelly è un incrocio tra un Golden Retriever e un barboncino.

Andy per festeggiare l’arrivo del cucciolo ha realizzato una simpatica presentazione, un video montaggio nel quale mostra a tutti il nuovo arrivato in versione “Re Leone”.

Il video è amatoriale ma è comunque ben fatto. Andy ha recuperato diverse scene del Re Leone, l’animazione Disney del 1994, tra cui quella cruciale in cui viene presentato il re della savana a tutti gli animali della giungla. Andy incarna Rafiki che tende in aria il cucciolo, il piccolo Charlie al posto di Simba,

Una scena cult che ha conquistato l’animo di milioni di persone in tutto il mondo e che viene riproposta in una chiave davvero tenera e commuovente. Una dolce parodia che di certo non lascia indifferenti. Infatti, il video è diventato virale in pochissimo ore dopo la sua pubblicazione su instagram, ricevendo migliaia di commenti e condivisioni.

Lo scorso aprile, un’altra giovane coppia americana ha avuto un’idea geniale per annunciare agli amici l’arrivo di un nuovo compagno a 4zampe, realizzando un servizio fotografico come se annunciassero l’arrivo eminente di un figlio.

Ebbene si, l’ingresso di un cane in famiglia è come se arrivasse un nuovo membro. Si tratta di un momento di gioia e dell’inizio di lungo percorso di vita, fatto di affetti, fedeltà e soprattutto tanta responsabilità da parte dei proprietari.

 

Impostazioni privacy