Prosegue il Mannequin Challenge: è sfida fino all’ultimo colpo

Foto dell'autore

By lotta75

Video

@screen shot

Prosegue da oltre un mese la sfida del Mannequin challenge nella quale gli utenti di tutto il mondo condividono in rete i filmati con protagonisti i nostri compagni a quattro zampe. La sfida consiste nel filmare i pelosi immobili nelle situazioni più disparate. Se da una parte si pensava di averle viste tutte con uno straordinario video pubblicato a fine novembre, ecco che dall’Australia arriva un nuovo e spiazzante filmato, ripreso in un’azienda agricola a Calmsley Hill City Farm a Sydney.

Nel filmato si vede un gruppo di cani tutti perfettamente immobili in attesa del comando del padrone. Singolarmente ogni esemplare si è fermato nell’attività che stava facendo creando una scena surreale: nessuno di loro si muove e tutti gli esemplari sono con lo sguardo fisso verso il padrone senza battere ciglia. Poi ad un tratto, arriva la parola magica che libera i cani che scattano rapidamente e riprendono la loro attività preferita: il gioco.

Immagini veramente rare con un finale imperdibile per gli amanti dei quattro zampe anche solo per apprezzare il momento in cui si sentono liberi di scorrazzare liberi sul prato: un’euforia che di sicuro riporterà un po’ di buon umore!

Impostazioni privacy