Protegge il suo cucciolo: non vuole che nessuno lo tocchi

Foto dell'autore

By lotta75

Video

contenuto 100% originale
@screen shot video

Un video davvero simpatico che vede come protagonista una dolce golden retriever che non vuole che nessuno si avvicini o tocchi il suo cucciolo. Siamo in Cina, dove la bellissima mamma cane è in compagnia del suo cucciolo quando le se avvicina il padrone che vorrebbe toccare il cucciolo.

La cagna si rifiuta e con la zampa allontana il figlio proteggendolo tra le sue zampe. Una scena imperdibile che ci mostra l’istinto di una madre.  Il proprietario divertito cerca allora di fare altri tentativi, ma la golden retriever reagisce sempre allo stesso modo. Quando ad un tratto si accorge che il padrone ha preso la zampa del cucciolo e che lo sta tirando, la madre si gira e si accuccia sul figlio, bloccandolo amorevolmente. Questa dolce esemplare, al contempo, continua a scodinzolare al proprietario anche se fa capire chiaramente che non vuole che tocchi il suo cucciolo.

Immagini tenerissime. Anche i cani, come gli umani, hanno dei sentimenti e c’è chi è più geloso rispetto ad altri. Per questa dolce mamma nessuno può toccare il suo cucciolo ed è pronta a dimostrarlo a tutti. Quello che ci conquista è come grazie alle sue zampe, questa golden retriever sposta il cucciolo e lo protegge, allontanandolo dagli umani.

C.D.


Une chienne protectrice avec son petitStreaming

Impostazioni privacy