Quel fango che piace tanto

Foto dell'autore

By lotta75

Video

contenuto 100% originale
@screen shot video

Cooper e Charlie sono due bellissimi golden retriever, amati dai loro padroni. Tanto che è stato creato un account su instagram dedicato alle loro avventure. Da quando sono due cuccioli, questi adorabili esemplari non hanno smesso d’incantare il web, arrivando a conquistare circa 20mila seguaci. Cooper e Charlie fin da cuccioli si sono fatti apprezzare per la loro simpatia e ci sono diverse situazioni nella quali sono irresistibili. I due golden retriever sono fin da cucciolo fotografati in diversi modi attraverso anche le stagioni: con la bandana, sul carrello della spesa, in versione laureati. Scatti che mostrano il quotidiano nella convivenza con i nostri adorabili compagni a 4zampe.  Immagini che fanno capire la gioia e l’allegria che un cane porta nella vita di una persona. Momenti intimi, situazioni in cui i due esemplari sono invece liberi e felice mentre giocano con altri simili.

Una serie di fotografie che raccontano la vita di due simpatici cani a volte piuttosto sfrontati. Come nel caso in cui durante una delle loro avventure, in una passeggiata, i due esemplari trovano una pozza di fango. Il video pubblicato dalla padrona mostra come i due cani impazziscono. Uno di loro inizia a divertirsi come un bambino, tuffandosi e trascinandosi sotto al fango fresco. Insomma, questo meraviglioso golden sembra davvero apprezzare il momento e comunica perfettamente la sua gioia anche all’altro esemplare che è rimasto seduto nel fango, ad osservare la pazzia del suo amico di battaglia.

Questo filmato è diventato virale e nel giro di poche ore aveva ottenuto 55mila visualizzazioni. Inutile sottolinearlo, ma per la padrona è stato un episodio un po’ meno piacevole, solo al pensiero di dover poi far risalire l’esemplare in automobile.

 

Impostazioni privacy