Quello che una madre farà sempre per i suoi cuccioli

Foto dell'autore

By lotta75

Video

topolino serpente

Ha ottenuto oltre 7 milioni di visualizzazioni sui social in meno di una settimana, diventando virale in tutto il mondo e a buon ragione. Il video è stato condiviso da un utente di Facebook di nome Rojas Montecinos Evy la quale ha filmato per caso una scena straordinaria che documenta il bellissimo istinto materno di un esemplare la cui specie non è di certo molto apprezzata di norma, in quanto si tratta di un topo. Tuttavia, dopo la visione di questo video, molte persone potrebbero cambiare idea al riguardo.

Pubblicando il video, l’utente ha commentato: “Oggi mentre stavo rientrando a casa, ho assistito a questo sorprendente ATTO DI AMORE di una mamma nei confronti del figlio. E’ stato un momento di angoscia e tanta emozione, VI LASCIO QUELLO CHE SONO RIUSCITA A FILMARE”.

Nel filmato si vede questa madre che difende il suo cucciolo che è stato preso da un serpente. Una madre coraggiosa che infastidisce il rettile fino a fargli lasciare la preda e lo insegue allontanandolo il più possibile dal suo piccolo che, frastornato, nel frattempo è rimasto sul ciglio di una strada dove rischiava di essere investito.

Lasciamo a voi scoprire il finale!

 

Impostazioni privacy