Racing+team+salva+cane%3A+%26%238220%3BOra+%C3%A8+un+membro+della+squadra%26%238221%3B+%26%238211%3B+VIDEO
amoreaquattrozampeit
/video/racing-team-salva-cane/20916/amp/
Video

Racing team salva cane: “Ora è un membro della squadra” – VIDEO

@Twitter

Durante le prove settimanali del ‘Pirelli World Challenge’ nel Circuito delle Americhe, in Texas, il team di Real Time, impegnato con la loro fiammante Acura nella competizione, non ha potuto fare a meno di notare un cane presente lungo la via che conduceva al tracciato. L’animale stava soffrendo particolarmente il calore estivo di questi tempi. Il mese di luglio ad Austin significa altissime temperature ogni giorno. E nei pressi della pista si registra un’alta presenza di animali che vengono purtroppo abbandonati. Questo cane nella fattispecie, al quale è stato dato il nome di Turbo, non presentava alcun microchip di riconoscimento. Il personale dello ‘Austin Animal Center’ ha stimato che il quattrozampe debba avere una età di all’incirca 8 mesi.

Il racing team che salva il cane

Il pilota Ryan Eversley ha postato sui propri profili social le foto di Turbo, rivolgendo un appello a chiunque voglia adottare questo bel cucciolone. Ryan ha scritto un post su Facebook:

“Abbiamo effettuato degli ottimo test al ‘Circuit of The Americas’ con le nostre Acura, provando molte cose diverse con le auto che ci hanno dato riscontri positivi. Ma non è questo che ricorderò di questo viaggio. Ciò che invece terrò a mente è quanto sia stato compassionevole la squadra con cui ho lavorato. Sulla strada per la pista, nella giornata di ieri, i ragazzi dell’equipaggio hanno visto un cucciolo adorabile correre senza meta. Aveva chiaramente bisogno di aiuto, era assetato e non solo. Così lo hanno preso, portandolo in pista dove è poi diventato subito un membro onorario della squadra. A pranzo gli abbiamo fatto un bagno e ci siamo organizzati per condurlo allo ‘Austin Animal Center’, che non è uno di quei posti dove sopprimono i randagi. Sono davvero onorato di avere a che fare con grandiosi persone come queste”. Ed è così che si dovrebbe sempre fare.

A.P.

GUARDA IL VIDEO

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Published by
Antonio Papa

Articoli recenti

  • News e storie

La “super mamma” che nessuno vuole adottare: l’infinita attesa di Mara

Una storia davvero particolare che sicuramente vi lascerà senza parole. Conosciamo insieme Maria e che…

6 ore ago
  • News e storie

«Era il suo secondo figlio»: la commozione per il cane ucciso durante un controllo di polizia

La commozione di una famiglia per il cane ucciso durante un controllo di polizia: per…

13 ore ago
  • News e storie

Nessuno le aveva mai regalato un gioco: la nuova vita di Ginny è una lezione d’amore

Una storia veramente triste che ci farà pensare molto a quanto accade nel mondo attorno…

18 ore ago