Rapper salvano un cucciolo nella realtà virtuale – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

Video

rapper salvano cucciolo
(screenshot video)

Un gruppo di rapper famosi negli Usa salvano un cucciolo nella realtà virtuale: è la loro prima esperienza, un video racconta tutto.

88rising è una società di media specializzata nella produzione di video e in particolare di clip musicali: ha pubblicato su Youtube un video davvero suggestivo, che vede coinvolti dei rapper. Vengono mostrati alcuni dei loro rapper che partecipano a una sorta di sfida di realtà virtuale. Ci sono due ragioni per cui questo video è più speciale di qualsiasi altro realizzato con la realtà virtuale. Il primo motivo e più importante è che i rapper sono spesso noti per le loro personalità fuori misura. Il secondo è che i protagonisti vengono visti in un’altra dimensione.

Leggi anche –> Cucciolo finisce in un lago ghiacciato salvato per miracolo

Salvare un cucciolo: l’obiettivo dei rapper nella realtà virtuale

Usando alcuni software di realtà virtuale, i rapper sono collocati in cima a un edificio molto alto e devono salvare un cucciolo. Il cane è posto all’estremità di un asse di legno, sospeso su una strada cittadina. Lo spazio di gioco è uno schermo verde con una piattaforma e una tavola. Il video include rapper come Famous Dex, Fat Nick, Saint Jhn e Buddy, nomi che ai più non dicono nulla, ma che sono molto apprezzati nel loro genere musicale.

Per alcuni rapper, questa potrebbe essere stata la loro prima esperienza con la realtà virtuale. Metterli in cima a un edificio, è probabilmente un grande passo per loro. Uno di loro, Famous Dex, ha dovuto abbandonare il gioco. Il video è davvero interessante e si conclude con Saint Jhn che spiega che nessuno potrebbe separarlo dal suo cagnolino chiamato DMX.

Amoreaquattrozampe è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Impostazioni privacy