Riporta a casa un ramo di diversi metri: tutta fiera e scodinzolante conquista la rete

Foto dell'autore

By lotta75

Video

Oltre 17 milioni di visualizzazioni in tutto il mondo. Un video diventato virale nel giro di pochi giorni che ha conquistato il cuore e la simpatia degli utenti sui social. Si tratta di una simpatica cagnolina, una labrador, molto dolce, di nome Molly che in passeggiata con la sua padrona a Sheffield in Inghilterra ha trovato un bastone alquanto particolare.
Nonostante le dimensioni di quel trofeo, individuato e probabilmente rimediato al parco, Molly non pare per nulla scoraggiata. Al contrario, come si può notare dal video condiviso su Facebook, Molly pare piuttosto felice e determinata a riportare il suo “bastone” a casa, facendo innamorare chiunque per strada.
Infatti, più che un bastone, il trofeo di Molly è un ramo d’albero di diversi metri con tante piccole ramificazioni che Molly trascina sul marciapiede tutta scodinzolante. Impossibile resistere alla determinazione di questa labrador color cioccolato. La padrona che tiene al guinzaglio Molly, un po’ divertita e forse anche un po’ in imbarazzo, appare alquanto disorientata e tra l’essere disinvolta per strada, facendo finta di nulla per non sentirsi osservata e tra l’imbarazzo, prosegue divertita il percorso per tornare a casa.

Ad un certo punto, nel video, la persona che segue la simpatica processione, si sofferma su Molly, inquadrando la sua espressione. Impossibile non intuire la felicità di questa adorabile cagnolina che ha lo sguardo pieno di allegria e trasmette il suo stato di gioia, un po’ come se volesse dire: “Hai visto? La mamma mi sta permettendo di portare a casa il mo nuovo gioco”.

Molly riprendere poi a camminare e attraversando la strada, resta sempre molto attenta con lo sguardo sul suo gioco e concentrata a non perderlo. Infatti, ad un certo punto si vede che il ramo casca a terra e subito Molly provvede a recuperarlo e a proseguire indisturbata la sua impresa titanica, passo dopo passo, con la sua andatura rilassata e a suo agio, tipica della razza, pronta a riportare il suo trofeo a casa.

Una macchietta degna di un’animazione Pixar che di certo resterà negli annali dei video davvero più buffi del web e che entrerà a far parte sicuramente delle compilations funny animals o funny dogs del 2017.

 

Impostazioni privacy