Sareste disposti a vendere il vostro cane in cambio di 3mila euro?

Foto dell'autore

By lotta75

Video

@Getty images

Sareste disposti a vendere il vostro cane in cambio di tre mila euro sapendo che sarà ucciso? Sembra una domanda assurda eppure se l’è posta un noto youtuber del canale IbraTV  che ha recentemente condotto un nuovo esperimento sociale durante il quale ha filmato con una telecamera nascosta le reazioni di alcuni proprietari che ha accostato mentre passeggiavano i loro cani proponendo loro di vendere il cane in cambio di una somma che varia dai mille ai 5 mila euro.

Nel video, il giovane youtuber avvicina diverse persone che sono in passeggiata con i cani e dopo uno scambio simpatico nel quale il ragazzo cerca di entrare in confidenza con i padroni chiedendo informazioni sul cane, arriva alla fatidica domanda nella quale chiede loro di farsi vendere il cane perché ha l’intenzione di ucciderlo per realizzare un bel giubbotto.

Il ragazzo arriva al punto di mostrare anche i soldi per essere più convincente. Ovviamente le reazioni sono diverse e le prime vittime dell’esperimento sociale si rifiutano categoricamente di cedere il loro amato compagno peloso. La reazione più sensata di qualsiasi persona che ama il proprio animale e che in nessun modo sarebbe disposta a darlo via. Quante volte abbiamo sentito dire i padroni dire: “Non darei vita il mio cane neanche per un milione di euro”.

Ebbene, a grande sorpresa, Ibra è riuscito a trovare chi lo avrebbe fatto in cambio di tre mila euro. Il noto youtuber ha incontrato due ragazze, una delle quali ha un anziano cane al guinzaglio e dopo una trattativa è disposta a cedere il suo cane pur sapendo che sarà ucciso. Ibra assicura che il cane non soffrirà e che prima di essere ucciso sarà anestetizzato e addormentato. “Ma sei sicuro che è legale? Uccidere un cane?”, risponde la ragazza che accetta i soldi, consegnando il guinzaglio con il cane allo sconosciuto.

Alla fine, Ibra che si allontana con l’esemplare, torna indietro per riconsegnare l’animale alla proprietaria e spiegare l’esperimento: “Volevo dire che abbiamo fatto un esperimento sociale per vedere se le persone erano delle str.. come te. Guarda il tuo cane ti ama e tu eri disposta a venderlo”. La giovane si è difesa sostenendo che “cosa vuoi fare? Quando uno ha bisogno di soldi, ha bisogno di soldi”.

“Non tradite la fiducia, l’amore e la fedeltà del vostro animale da compagnia, lui si fida di voi, anche gli animali hanno sentimenti”, è il messaggio finale che Ibra ha voluto dare con questo video.

 

Impostazioni privacy