Scappa dal gabbione in canile: la sua reazione quando viene sorpresa è imperdibile

Foto dell'autore

By lotta75

Video

Questa adorabile protagonista a 4zampe concorre sicuramente come candidata al titolo Miss Simpatia 2017. Buttermilk era una piccola randagia, recuperata in un parco pubblico e ha letteralmente conquistato i volontari del rifugio Wight County Animal Shelter, in Virginia, che l’hanna immortalata mentre metteva in atto un tentativo di fuga dal suo gabbione.

“Spesso non abbiamo idea di come alcuni randagi arrivino al nostro rifugio.  Ma Buttermilk ha mostrato al personale come probabilmente sia finito con noi. Chiunque adotti questo adorabile randagio avrà bisogno di tenerlo d’occhio regolarmente! Potrebbe essere piccola ma ha dei poteri magici!”, viene scritto nell’appello per l’adozione.

Lo staff del canile ha raccontato a Thedodo che al suo arrivo, la piccola Buttermilk era molto timida ma presto rivelò alcune doti nascoste. Un mattino giungendo al rifugio, i volontari la trovarono all’esterno del box. Pensando di aver lasciato il cancelletto aperto, il personale del canile non diede importanza all’accaduto. L’episodio si è poi ripetuto una seconda e una terza volta fino a quando lo staff non ha deciso di filmare di nascosto la simpatica beagle che aveva ormai conquistato tutti con la sua dolcezza.

Ed è così che i volontari hanno scoperto l’arte nascosta di Buttermilk: come si può notare dal video condiviso sulla pagina Facebook del canile, la cagnolina aveva imparato ad arrampicarsi sulla rete, riuscendo a scavalcarla. Quello che incanta, è la reazione di Buttermilk quando scopre di essere stata vista dai volontari. Infatti, questa simpatica randagia assume l’espressione più tenera del mondo cercando di far sciogliere il cuore dei dipendenti e a dire il vero, centrando, perfettamente il suo obiettivo.

“Sembrava vergognarsi di essere stata scoperta”, ha dichiarato una volontaria.

Tuttavia, grazie al filmato, visualizzato in tutto il mondo, molte persone si sono letteralmente innamorate di Buttermilk e hanno presentato una richiesta di adozione. Dagli aggiornamenti si apprende che questa adorabile meticcia ha trovato una famiglia e che dopo la sterilizzazione potrà finalmente dormire serena in una casa, circondata dagli affetti.

Nel mese di febbraio 2017, un husky, soprannominato Papillon è diventato noto per la sua maestria nell’aprire le gabbie dei trasportini. Anche in questo caso, i veterinari della clinica dove era stato ricoverato, ricorsero al supporto delle telecamere nascoste per capire come mai, l’husky, al mattino, era sempre fuori dalla sua gabbia. Alcuni esemplari non amano proprio rimanere chiusi. La loro intelligenza continuerà sicuramente a sorprenderci-

C.D.

Impostazioni privacy