Senso di colpa: il pit bull si nasconde dietro al bassotto

Foto dell'autore

By lotta75

Video

colpa

Sulla scia della serie di video in cui i nostri protagonisti a 4zampe sono in preda del “senso di colpa“, assumendo un comportamento piuttosto remissivo rispondendo ad un rimprovero del padrone, dopo aver combinato qualche pasticcio, ecco un nuovo filmato con due simpatici cani, un bassotto e un pit bull.

Dal video si capisce perfettamente che il pit bull è il vero responsabile e colpevole di aver smangiucchiato la suola di una scarpa. Il proprietario piuttosto arrabbiato rimprovera i due cani per scoprire chi dei due ha commesso il “reato”. Dalla reazione dei cani si scopre che il cane più afflitto è il pit bull che arriva addirittura a nascondersi  dietro al bassotto, almeno ci prova!

Imperdibile l’espressione di afflizione del cane che forse si rende conto che il rimprovero è indirizzato a lui messo di fronte al fatto compiuto.

Impossibile pensare che l’animale non si renda conto che il padrone non ha apprezzato il suo comportamento. Mentre il pitbull tenta di nascondersi dietro all’altro cane e alla pianta, guardando con lo sguardo languido il padrone con l’obiettivo di rimproverarlo, il bassotto è immobile e non reagisce.

Impostazioni privacy