Seppellisce il suo amico di gioco: il video diventa virale

Foto dell'autore

By lotta75

Video

Un filmato straziante, pubblicato lo scorso 22 febbraio su youtube, riportato dal Daily Mail e ripreso da diverse testate estere, mostra un cane che seppellisce un altro cane. Secondo quanto viene scritto dalla testata britannica, il video è stato girato in Thailandia, per la precisione nei pressi di Buriram, nel nord est del paese.

Un esemplare sarebbe stato investito da un’automobile e il suo compagno di vita lo avrebbe trascinato a bordo strada dove lo avrebbe sepolto nella terra. Nel video si vede il corpo del cane senza vita, in una sorta di buca e l’altro esemplare, che con il muso, cerca di coprirlo con la terra.

Il testimone che ha filmato la scena racconta di aver assistito al momento in cui il cane stava cercando di seppellire il suo compagno investito.

Ovviamente, il video è diventato in poche ore virale sui social thailandesi e alcuni utenti hanno evidenziato come l’altro cane non si preoccupa di sporcarsi il naso, sottolineando lo straordinario gesto di fedeltà e di amore, sentimenti che ogni giorno ci comunicano i nostri compagni a 4zampe ma che come sempre, non siamo in grado di capire.

“Fate attenzione al rispetto che mostra questo cane per il suo compagno. Sono esseri meravigliosi”, chiosa un utente.

Impostazioni privacy