Sopra la panca la capra canta, sotto la panca…: la capretta piange

Foto dell'autore

By lotta75

Video

Un’adorabile capretta è stata salvata da condizioni orribili di maltrattamento in un allevamento da un gruppo di volontari della HSI-Animal Rescue Team in Louisiana. La piccola capra è tornata alla vita in compagnia dei volontari che hanno saputo recuperarla. Tanto che, la simpatica Dahlia ha cominciato ad uscire all’esterno, nel giardino del rifugio dove con una compagna si diverte ad andare alla scoperta del mondo.

Tra queste mille avventure la tenera capra si è imbattuta in una specie di divano a dondolo, pensando che fosse una struttura stabile, la capretta ci salta sopra. A grande sorpresa, con lo slancio, la panca inizia a muoversi sotto ai suoi zoccoli e la piccola capretta perde l’equilibrio fino a cadere a terra, rimanendo sdraiata e iniziando a lamentarsi.

Una cucciola di pochi mesi che ha sofferto e che ad un tratto scopre che non tutto è perfetto come vorrebbe. La sua reazione è veramente dolce e si vede chiaramente che la capra ci rimane male e forse, rivivendo un trauma, con lo sguardo terrorizzato e un po’ stordita dalla brutta caduta, resta stesa a terra, gemendo. In suo soccorso giunge la volontaria che la tranquillizza con la voce e solo sentendo l’appoggio della mamma umana, quella piccola creatura si rialza e si dirige proprio verso la volontaria come se cercasse un po’ di confronto.

Un video con il quale innamorarsi definitivamente di questi piccoli esseri indifesi.

Impostazioni privacy