Spedizionieri scatta selfie con i cani di un cliente e fa impazzire la rete

Foto dell'autore

By lotta75

Video

“Quando avete il migliore spedizioniere del mondo!”, è quanto commenta una giovane utente condividendo un video su facebook, diventato virale in pochissime ore. Siamo in Louisiana dove Doniel Kidd è un addetto della Ups, società di spedizioni, ed è solito coprire alcune zone per le consegne. Kidd è un appassionato di animali, una persona molto gentile con un animo buono. Tanto che si è affezionato ad una femmina di pastore australiano di nome Reba che vive in una fattoria con altri cani. Ogni volta che Kidd si reca a consegnare qualcosa nell’abitazione di Reba, la dolce cagnolina ama salutarlo e si fida così tanto di lui da salirgli sul furgone.

Recentemente, Kidd non ha resistito e durante una sosta di lavoro, si è gettato in mezzo a Reba e ad i suoi amici per scattare una selfie, un piccolo ricordo e una testimonianza dell’amicizia che ha creato con quella simpatica brigata.

La proprietaria dei cani, Staci Speer Burns ha ripreso tutto la scena e ha condiviso il filmato in rete nel quale si può vedere lo spedizioniere che si è seduto a terra per mettersi al fianco dei suoi amici e scattate una fotografia sorridente. Dalle immagini si può notare l’affetto che Kidd prova nei confronti dei cani, la delicatezza con la quale si approccia a loro e li richiama vicino a sé per fare uno scatto. A loro volta, anche i cani non si fanno pregare, dimostrando tutto il loro affetto e la fiducia nei riguardi di Kidd, andandogli incontro, scodinzolando per dargli il benvenuto.

Inutile sottolineare che il filmato nel giro di poche ore dalla pubblicazione ha registrato decine di migliaia di condivisioni. Ci sono state altre situazioni simili che spesso hanno coinvolto soprattutto i postini che a forza di consegnare la posta in alcune abitazioni con i cani, hanno stretto amicizia con quei pelosi così allegri. In un caso, un postino ha addirittura preparato un pacco con una lettera indirizzata ad una adorabile Golden Retriever che usava prendere la posta per i padroni. In un altro caso, nei Paesi Bassi, un postino in bicicletta ama sempre fermarsi nei pressi di un recinto per salutare un bellissimo pastore tedesco che aspetta il suo passaggio ogni mattina. Immagini davvero uniche che ci fanno capire l’umanità e il bel rapporto di amicizia che si può creare con i nostri compagni a 4zampe che anche loro hanno le loro simpatie e antipatie umane!

Impostazioni privacy