Toronto, donna morde cane in metropolitana – VIDEO

Foto dell'autore

By Antonio Papa

Video

Un episodio alquanto increscioso si è verificato nella metropolitana di Toronto, popolosa città del Canada. Qui una donna ha ripetutamente aggredito il proprio cane dopo averlo sgridato, giungendo addirittura a prenderlo a morsi. Il tutto è stato filmato in un video mandato poi online. E dopo essere finito in pasto al web, queste riprese sono diventate virali, ricevendo migliaia di condivisioni. Ed ovviamente anche di commenti negativi riguardo a quanto compiuto dalla donna.

A fermarla in tempi piuttosto rapidi sono stati altri passeggeri che viaggiavano nello stesso convoglio della maniaca. Una persona le ha chiesto di fermarsi e di finirla lì con i maltrattamenti a quel povero cane. La donna avrebbe reagito rispondendo in malo modo, e da lì ne sarebbe nato un acceso diverbio, sedato dall’intervento di un dipendente della metropolitana presente a bordo. Questi avrebbe intimato alla donna di scendere dal treno. Di lei non si conoscono né il nome né altre generalità. Inoltre non risultano denunce per maltrattamento di animali a suo carico. Il fatto di essere stata ripresa in video però potrebbe essere sufficiente per poterla rintracciare e punirla per quanto fatto.

Cane aggredito in metro, non è il solo caso di maltrattamento

Un altro episodio che ha avuto riscontri anche peggiori è avvenuto pochi giorni fa in Colombia. Qui una persona stava passeggiando tranquillamente con il proprio quattrozampe quando si è imbattuto in un giovane che stava colpendo con violenza a calci un altro cane. L’uomo ha ripreso il tutto con il proprio telefono cellulare, ma l’aggressore non ha gradito e ha estratto addirittura un machete, con il quale ha inveito contro il povero malcapitato. Quest’ultimo, soccorso da alcuni passanti, è stato condotto poi in gravi condizioni al più vicino ospedale. Per fortuna non è in pericolo di vita, nonostante la gravità considerevole delle lesioni subite per i colpi di arma da taglio. Proprio la vittima ha fatto sapere di essere intenzionata a presentare una denuncia contro lo scalmanato, e si spera che questi possa essere punito in maniera esemplare per quanto commesso.

 A.P.

DONNA MALTRATTA CANE IN METROPOLITANA, FOTOGALLERY

DONNA MALTRATTA CANE IN METROPOLITANA, GUARDA IL VIDEO

Impostazioni privacy