Ha un prurito all’orecchio: sconcertante quel che scopre – VIDEO

Foto dell'autore

By Gabriele

Video

(ritaglio video)

Una donna indiana, identificata come Lekshmi L, ha vissuto dei brutti momenti l’altro giorno, a causa di un fastidio all’orecchio, dal quale è poi uscito un ragno. Lekshmi si era infatti addormentata nel pomeriggio sulla sua veranda, ma quando si è svegliata aveva un mal di testa fastidioso, un leggero disagio all’orecchio destro e una sensazione inspiegabile di formicolio.

Col passare del tempo il malessere era aumentato e dopo averci provato da sola, la donna aveva chiesto alla figlia di vedere cosa avesse dentro l’orecchio. Ogni tentativo era vano e visto che i dolori erano davvero forti e fastidiosi, suo marito ha deciso di portarla d’urgenza al Columbia Asia Hospital di Hebbal. All’ospedale il medico è stato sconvolto nel vedere un ragno vivo nell’orecchio della donna.

Il ragno si è mosso lentamente dopo che i medici hanno lucidato l’orecchio di Lekshmi in modo tale da farlo venire fuori. Il dottor Santosh Shivaswamy, consulente otorino presso l’ospedale Columbia, che ha trattato la donna, ha detto: “È comune vedere visite di emergenza a causa della presenza di un oggetto estraneo nell’orecchio e si richiede una semplice procedura per rimuovere l’oggetto”.

Il medico ha aggiunto: “Tuttavia, quando un insetto vivo si crea la sua strada dentro un orecchio umano, l’ansia del paziente rende difficile continuare la procedura. È stato raro vedere un ragno vivo che si muove all’interno del canale uditivo di qualcuno”.

Lekshmi, da parte sua, ha così commentato quanto le è accaduto: “Ero terrorizzata perché sentivo il movimento di qualcosa nell’orecchio. Tutto questo era seguito da dolori acuti che mi soffocavano. Non ho potuto pensare a niente e sono rimasta pietrificata quando il medico ha confermato la presenza di un ragno nell’orecchio”.

Quanto avvenuto è sicuramente spiacevole, ma ancora più spiacevole e sicuramente molto più imbarazzante è quanto capitato a una giovane ragazza di nome Ashley Glawe, residente a Portland, nell’Oregon. Ashley oltre ad essere un’appassionata di piercing ama anche i serpenti, tra cui un esemplare nello specifico di nome Bart.

Lo scorso 24 gennaio, Ashley non poteva immaginare di finire in ospedale proprio a causa di queste due passioni. Era a casa, mentre stava giocando con Bart quando ad un tratto il rettile si è intrufolato in un foro di un piercing nel lobo dell’orecchio della ragazza, rimanendoci incastrato. Per fortuna non è stato necessario un intervento o che fosse tagliato il lobo: i medici del pronto soccorso con del lubrificante sono riusciti a tirar fuori l’animale.

Impostazioni privacy