Uomo sfama cinque coccodrilli con le sue stesse mani – VIDEO

Foto dell'autore

By Antonio Papa

Video

coccodrilli
Un uomo dà da mangiare a dei coccodrilli, il video sorprendente sta facendo il giro dei social

Sta circolando sui social network un filmato nel quale diversi coccodrilli si avvicinano ad un uomo sul ciglio di uno specchio d’acqua. Ma il finale è sorprendente.

C’è un filmato che sta circolando nelle ultime ore sui social network e riguarda un uomo. Un uomo evidentemente dotato di molto coraggio e sangue freddo, oltre che di grande fiducia in se stesso ma non solo. Questo individuo infatti è stato ripreso nell’atto di avvicinarsi a ben cinque coccodrilli per dare loro del cibo. A quanto pare deve intercorrere un certo rapporto di fiducia con tutti questi rettiloni, se la persona in questione si comporta con loro come ognuno di noi farebbe con dei gattini o dei cagnolini. Non si sa dove la scena sia stata girata. Molto probabilmente deve trattarsi di una località dell’Asia, in un villaggio dove si ritiene che i coccodrilli siano animali sacri. In alcune zone di quelle parti è diffusa una credenza popolare per la quale se una persona ha mentito o affermato il falso, i coccodrilli saranno in grado di accorgersene e gliela faranno pagare mangiandolo al momento. Un pò come se si trattasse di un processo. Ad ogni modo, non è la prima volta che avviene qualcosa del genere.

Coccodrilli circondano un uomo, ma non gli fanno alcun male

A novembre dello scorso anno per esempio, un altro uomo si è cimentato nell’impresa di dare del cibo ad un coccodrillo. Anche in questa circostanza, avvenuta in Australia, c’è qualcuno che ha testimoniato il tutto con tanto di riprese video. Anche in Indonesia il rapporto simbolico e religioso con i coccodrilli è molto forte. Ma talvolta porta a compiere delle follie. È il caso dello sciamano che, quasi un anno fa, aveva affermato di poter controllare la volontà di questi feroci predatori a suo comando. Questo lo aveva portato ad immergersi in un fiume popolato da tanti esseri dotati di fauci immani. Prima di farlo aveva rassicurato tutti: “Non mi faranno assolutamente alcun male”. Ed invece il finale è stato di tutt’altro tipo.

A.P.

Impostazioni privacy