Video divertenti cani: sfrutta il compagno per i propri scopi

Foto dell'autore

By lotta75

Video

cani curiosi
Cane curioso

Un cane curioso protagonista di un video divertente che fa impazzire gli utenti

Che i nostri compagni a 4zampe siano un po’ possessivi è ormai un dato accertato. In molte circostanze i cani gelosi del padrone hanno mostrato il loro peggior carattere. Se alla gelosia aggiungiamo il lato curioso dei cani, ecco che abbiamo un mix davvero straordinario. E’ quanto ci ha dimostrato una simpatica meticcia di nome Bonnie disposta a tutto per la sua padrona.

In un video pubblicato su youtube, vediamo due cani nel cortile di un’abitazione. Quando la proprietaria arriva al cancello della casa, Bonnie e Aurora si avvicinano al cancello per accoglierla. Ma queste due adorabili fedeli compagne a 4zampe non avevano però considerato il temibile cane dei vicini. Temibile perché la loro padrona, prima di entrare in casa, si è soffermata davanti al cancello per fare qualche carezza al cane del vicino.

Complicità tra cani

Vedendo la padrona sostare un po’ più a lungo di fronte al cancello, Bonnie si è insospettita. Per poter guardare cosa stesse facendo, la simpatica meticcia non ha esistato a sfruttare la dolce Aurora. Ovvero, Bonnie è salita la schiena di Aurora per vedere dall’altra parte del muro della recinzione. Una scena imperdibile considerando anche l’espressione della povera Aurora, ormai rassegnata nel suo ruolo.

La simpatica Bonnie, essendo molto più leggera, ha approfittato della sua amica per sbirciare dall’altra parte del cancello. Aurora, complice di Bonnie, attende invece pazientemente che la sua amica si assicurasse della situazione. Probabilmente, possiamo immaginare che queste due protagoniste abbiano più volte provato l’acrobazia. Quello che conta è la complicità e l’amicizia che si crea. E’ davvero straordinario vedere come anche tra cani, ci sia intesa e un legame grazie al quale possono contare l’uno sull’altro. Quella di Bonnie e Aurora è un’amicizia che resterà senz’altro nella memoria di tutti. Tanto più che vederle insieme, una magra e l’altra più grassoccia, è davvero imperdibile. L’intelligenza di Bonnie ha portato a sfruttare la povera Aurora e il suo peso per i proprio scopi.

Morale della favola, anche i cani come le persone “una la pensano, cento ne fanno”.

C.D.

Impostazioni privacy