VIDEO+ORRIBILE+%26%238211%3B+Un+nuovo+modo+di+torturare+un+gatto
amoreaquattrozampeit
/video/video-orribile-modo-torturare-un-gatto/11299/amp/
Video

VIDEO ORRIBILE – Un nuovo modo di torturare un gatto

Lo sport dell’estate: “Animal Leaks” ha diffuso un filmato nel quale tre”coraggiosissimi” giovani si divertono torturando un malcapitato gatto. In pieno stile e spirito olimpico, uno dei due si improvvisa lanciatore di martello tenendo stretto tra le mani però il povero felino, che alla fine viene riposto a terra in preda ad evidenti malessere e smarrimento, quasi avesse le convulsioni. Il tutto fra l’ilarità degli intrepidi eroi, fieri della loro bravata e di come evidentemente ritengano costruttivo passare il tempo in questo modo, facendo del male ad un gatto che ha avuto la sfortuna di trovarsi accanto a loro.

Gatto che finisce in uno stato confusionale tale da non riuscire nemmeno ad orientarsi per scappare via, perché lo sconquassamento fisico risulta essere addirittura superiore alla paura. Dopo aver visto queste immagini raccapriccianti non ci resta che fare appello al buon cuore delle persone, ed questi violenti chiediamo di fare ammenda dei loro atti di perfidia su degli esseri che non sono in grado di difendersi. Purtroppo non è certo la prima volta che un gatto viene torturato.

 

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Published by
Antonio Papa

Articoli recenti

  • Curiosità

Criceto panda: il roditore che sembra un piccolo orsetto

Criceto panda: tutto quello che c'è da sapere su questo roditore, dalle sue origini ai…

9 ore ago
  • Non solo Cani e Gatti

Mulo, bardotto, asino e somaro: le differenze e come riconoscerli

Spesso si confondono tra loro ma hanno caratteristiche e storie genetiche diverse, che dovresti conoscere:…

12 ore ago
  • Razze di cani

Cani che non crescono: le razze canine che restano sempre piccole (quasi tascabili)

Vi piacciono i cani che non crescono mai e che sembrano cuccioli? Esistono delle razze…

19 ore ago