Una tranquilla giornata allo zoo finisce con un grosso spavento – VIDEO

Foto dell'autore

By Antonio Papa

Video

Foto – screenshot

Se anche a voi capitasse una cosa del genere quale sarebbe la vostra reazione? Perché non succede certo tutti i giorni di essere assaliti da una tigre, specialmente così grossa come quella del filmato in calce.

Questa bella signorina se ne sta seduta accanto al vetro di protezione probabilmente in attesa di farsi scattare qualche foto da far vedere agli amici o da postare sui social network, quando il felino, guidato dal proprio istinto predatorio o più probabilmente dal bisogno insito in se di voler proteggere il proprio territorio, la assale dopo essersi avvicinato di soppiatto.

E con tutta probabilità chi sta accanto alla donna nemmeno si accorge del comportamento della tigre, abilissima nel guadagnare metri senza che nessuno avesse notato nulla. Alla fine il suo balzo è davvero spaventoso e desta impressione tanto nella ragazza ed in chi la accompagnava quanto in noi che abbiamo potuto assistere alle immagini davanti ad uno schermo.

L’istinto da predatori dei felini sta causando però dei problemi piuttosto grossi in una parte del mondo ben precisa, con un evento alquanto inaspettato e pericoloso.

 

Impostazioni privacy